Oggetti d’arredo come opere d’arte

Il Legno

Per dare alla tua casa un tocco originale e pregiato con mobili dal disegno classico che trasmettono quella voglia di antico, di tradizione, di eleganza ma anche funzionalità e praticità.

I nostri mobili e complementi d’arredo sono vere e proprie opere d’arte uniche e originali, TEKNE’ utilizza legni pregiati, legni secolari per realizzare tavoli e complementi d’arredo.

Scegliamo i legni in base ai meravigliosi colori che diamo ai complementi d’arredo: rovere, ciliegio, melo, pioppo, cedro libanese, ulivo, castagno, noce …

La resina: il tocco di design

Con l’utilizzo delle resine possiamo trasformare un complemento d’arredo in legno in un elemento di design.

Le resine e le straordinarie venature del legno si fondono creando un vero gioiello che offre il piacere tattile e visivo di due materiali pregiati.

Il perfetto connubio tra resina e legni pregiati o secolari per realizzare un complemento d’arredo che è una vera e propria opera d’arte unica e originale.

Trasformiamo la natura in arte, attraverso i colori di legnami pregiati e la tridimensionalità della resina.

 

Arredare con la pietra

Complementi d’arredo e manufatti in pietra di altissimo design sono opere d’arte intramontabili, sono oggetti che rendono esclusivo e particolare un ambiente.

Per l’arredo della casa e del giardino, avrete la possibilità di proporre una vostra idea, un vostro progetto o di scegliere tra le nostre proposte per realizzare oggetti funzionali ed estetici dedicati all’arredamento residenziale.

Con il materiale di cui disponiamo siamo in grado di realizzare tutto ciò che puo’ arredare.